Depilazione definitiva ascelle: quante sedute servono, controindicazioni e altre info utili
La depilazione definitiva delle ascelle è una tematica che porta con sé diversi dubbi poiché si tratta di una zona molto delicata. Ma chi non vorrebbe liberarsi dai fastidiosi peli delle ascelle?
Per quanto la zona delle ascelle, infatti, sia molto delicata è anche una delle più semplici da trattare con la nostra tecnologia per la sua piccola estensione: proprio per le dimensioni ridotte i trattamenti durano circa dieci minuti.
Quante sedute servono?
L’epilazione definitiva delle ascelle può essere ottenuta grazie ad un ciclo di sedute che è variabile e dipende dai singoli casi: in particolare, sia il numero di sedute che le tempistiche tra una seduta e l’altra saranno valutate e prescritte dalle nostre operatrici sulla base dell’analisi condotta sulla pelle e sul pelo del cliente durante la consulenza gratuita e sulla base della loro professionalità ed esperienza.
Quali sono le controindicazioni?
Prendere la decisione di epilare in modo definitivo una zona del corpo porta a riflettere sulle possibili controindicazioni.
Proprio per questo motivo, epìLate conta su un personale medico specializzato e sull’efficacia, sicurezza e precisione elevata di cui godono i nostri macchinari.
Non esistono delle controindicazioni all’epilazione definitiva delle ascelle perché nei nostri centri, durante la consulenza personalizzata, verranno poste alcune domande al cliente per assicurarsi che non ci possano essere effetti indesiderati.
Tra le domande poste al cliente, ci sono:
- se è in gravidanza;
- se ha assunto o assume medicinali (antibiotici, cortisone, ecc);
- se assume creatina, steroidi o proteine in polvere;
- se è affetto da patologie;
- ecc…
Conclusioni sulla depilazione definitiva delle ascelle
Decidere di epilare definitivamente le ascelle è una scelta assolutamente comprensibile perché si tratta di un processo che debella in modo permanente i peli in fase anagen al momento del trattamento. Chiaramente, il numero di sedute può essere variabile perché alcuni peli si trovano in altre due fasi, la catagen e la telogen, quindi sono necessari più trattamenti in un arco temporale sufficientemente lungo per rimuoverli tutti.
Vuoi saperne di più? Prenota adesso!