Epilazione laser: dopo quanto tempo cadono i peli?
Alla domanda relativa all’epilazione laser e alla specifica su dopo quanto cadono i peli, rispondere è un po’ complesso.
Scegliere questo metodo garantisce risultati soddisfacenti e definitivi, ma naturalmente non immediati, anche se visibili sin dalla prima seduta.
Ognuno di noi, ha una pelle, di conseguenza un fototipo, e un tipo di pelo che sono diversi dagli altri, per cui va valutato ogni caso specifico.
I peli reagiscono diversamente, ad esempio, nel caso di uomini e di donne, nonché in presenza di differenti spessori dei peli e della loro pigmentazione.
Dopo quanto tempo cadono i peli con l’epilazione laser?
Prima di rispondere a questa domanda bisogna tenere conto di:
- zona del corpo da epilare;
- eventuale presenza di patologie;
- particolari condizioni ormonali;
- colore della pelle;
- Ecc…
Bisogna tenere a mente e seguire alcune procedure sia prima che dopo i trattamenti, sapendo che l’eliminazione delle cellule germinative non ha tempi fissi.
I peli, per essere colpiti efficacemente, devono trovarsi nella fase anagen-matura, una fase in cui è impossibile trovare tutti i peli contemporaneamente, motivo per cui sono necessarie più sedute per eliminarli tutti.
- peeling;
- olio;
- crema post-epilazione
Non si può prevedere un numero di sedute fisse per ognuno di noi in ragione della diversità che ci contraddistingue.
epìLate offre infatti l’epilazione definitiva garantita a vita perché saranno le operatrici, durante la consulenza gratuita, a definire meglio il ciclo di sedute per ognuno, ponendo domande specifiche ai clienti.
Prenota una consulenza gratuita per saperne di più! Ti aspettiamo nei nostri centri!