Posso usare la lametta dopo il laser?
Quando si decide di eliminare i peli superflui in modo definitivo, un dubbio affligge sempre tutti: “ma posso usare la lametta dopo il laser?”.
La risposta è sì.
È giusto ricordare che l’epilazione definitiva non elimina subito tutti i peli superflui, ma agisce progressivamente per rimuovere in modo permanente la peluria: sin dalla prima seduta sarà possibile vedere risultati ma i peli cadranno tutti col passare del tempo e dopo più sedute.
Per questo motivo, è normale che tra una seduta e l’altra crescano dei peli. Per avere l’effetto desiderato, bisogna aspettare che il ciclo di crescita del pelo faccia il suo corso e che i peli si trovino nella fase anagen per poter essere eliminati.
epìLate: servizi personalizzati
I trattamenti di epilazione definitiva di epìLate rispettano le individualità: durante la consulenza personalizzata e gratuita sarà possibile, per l’operatrice specializzata, riconoscere, individuare e gestire le caratteristiche di ogni persona.
Per questo motivo, epìLate non propone un ciclo di sedute fisso, ma garantisce un risultato definitivo entro 18 mesi dall’inizio dei trattamenti.
Il grande vantaggio di epìLife è che, allo scadere dei 18 mesi, ogni seduta extra viene inclusa nell’offerta.
Cosa non fare dopo una seduta
Ci sono sicuramente delle cose che vanno evitate dopo una seduta di epilazione definitiva.
Tra queste:
- Evitare di esporre al sole le zone trattate. Nei giorni subito successivi alla seduta non si può prendere il sole in maniera diretta e in ogni caso, bisognerebbe sempre applicare una crema solare ad alta protezione.
- Non trascurare la pelle perché potrebbe arrossarsi: bisogna applicare una crema lenitiva che ti verrà suggerita dalle operatrici stesse.
- Infine, l’unico metodo di depilazione consentito è il rasoio: basta cerette o creme depilatorie!
Se hai altri dubbi, non esitare a recarti presso il centro epìLate più vicino e a prenotare una consulenza gratuita!